Fuoristrada

PST, secondo appuntamento

Il Progetto Sviluppo Tecnica riprende a Verolanuova e Polcanto

Il Progetto Sviluppo Tecnica proseguirà anche a fine aprile. Dopo i primi appuntamenti a Malagrotta (RM) ed Ottobiano (PV), l’iniziativa proseguirà il 27 aprile a Verolanuova (BS) per la Zona Nord e a Polcanto (FI), presso il Centro Tecnico Federale, per la Zona Centro Sud.

Dopo i primi incontri, proseguirà la progressione didattica che consentirà ai minicrossisti licenziati FMI, delle classi 65 cc e 85 cc, di prendere sempre più confidenza con i mezzi. Ad ogni appuntamento infatti i Tecnici FMI trasmettono ai giovanissimi piloti i fondamentali di guida, così che i ragazzi possano divertirsi di più in sella e approfondire la conoscenza – teorica e pratica – della tecnica.

Dopo i corsi del 27 aprile, il Progetto Sviluppo Tecnica terminerà il 6 luglio a Cremona (Zona Nord) e Savignano (Zona Centro Sud). Per iscriversi ad ogni incontro è sufficiente inviare una mail a settoretecnico@federmoto.it entro e non oltre 10 giorni prima di ciascun corso, specificando sia a quale appuntamento si intende iscriversi, sia nome. cognome e la categoria del pilota. La partecipazione non è obbligatoria, ma vivamente consigliata; l’iscrizione è gratuita e per prendere parte ai corsi i giovani dovranno solo avere voglia di divertirsi e migliorare.