Fuoristrada

Proseguono gli incontri sul territorio

La Commissione Sviluppo Attività Sportiva prosegue la serie di incontri nelle diverse regioni, per illustrare al meglio il nuovissimo progetto Hobby Sport, ideato per favorire la massima diffusione dello sport motociclistico, a livello base, presso semplici appassionati (anche) non ancora Tesserati.

In questa ottica, il Consigliere Federale Giovanni Copioli, Presidente della Commissione, ha incontrato alcuni rappresentati dei Moto Club marchigiani venerdi 8 maggio e dei Moto Club siciliani sabato 9 maggio, grazie alla collaborazione dei rispettivi Presidenti di Comitato Regionale, Giuseppe Bartolucci e Francesco Mezzasalma.

In entrambe le occasioni tutti i presenti hanno ascoltato le informazioni con grande attenzione, chiedendo poi ulteriori spiegazioni su alcuni aspetti che stavano più a cuore ai singoli intervenuti. Allo stesso modo sono pervenuti diversi suggerimenti, che saranno ora sottoposti agli organi federali per una prima valutazione.

Già fissati i prossimi due incontri: il 16 maggio a Roma, per il Lazio, e il 23 maggio in Piemonte. Ancora in fase di definizione, invece, la data per i Moto Club di Friuli Venezia Giulia e Veneto, cui seguiranno poi gli appuntamenti in Emilia Romagna e, ancora più avanti, in Trentino Alto Adige.