Fuoristrada

Prosegue il successo della Scuola Avviamento Trial

Nuovo grande successo per la Scuola Avviamento al Trali (SAT) nella terza tappa del calendario 2008. Il Settore Tecnico della FMI, con la collaborazione del M.c. Vecchio Faggio (presidente Remo de Julis) ha dato la possibilità a 34 entusiasti bambini di  avvicinati al trial a Castelnuvo Vomano (TE).


 


Curato nei minimi dettagli e con il grande coinvolgimento delle autorità locali (il sindaco Gabriele Ruggero e l’assessore allo sport Aniceto Rocci), l’appuntamento con i giovani trialisti ha soddisfatto tutti: dai bambini ai genitori.


Grazie alla disponibilità dello staff SAT, ed alla location in una area trail permanente, è stato possibile gestire nel migliore dei modi sia i neofiti che sono saliti in sella per la prima volta, sia i minitrialisti di livello più avanzato.


 


Dopo l’organizzazione di una delle più belle prove dell’italiano trial del 2007, il Vecchio Faggio si è confermato un importante punto di riferimento per il trail del centro Sud su cui FMI ed il Settore Tecnico hanno puntato per questa entusiasmante tappa della SAT.