Fuoristrada

Pronte all’uso le moto Lem

I programmi della CSAS per l’anno in corso vedono un forte incremento dei Corsi Hobby Sport: nei primi 4 mesi dell’anno si sono già svolti 89 Corsi, che hanno coinvolto poco meno di 6.000 appassionati.

 

Nel frattempo, è in dirittura d’arrivo la fase del Progetto che prevede la messa a disposizione dei Comitati Regionali aderenti, entro la fine del mese di Maggio, di alcuni mezzi da minicross/minienduro forniti dalla ditta Lem, con cui la Commissione collabora fattivamente già dalla stagione agonistica 2009.

 

I Comitati Regionali, ed i Moto Club, avranno dunque a disposizione, entro brevissimo tempo, un nuovo strumento di lavoro, utile ad avvicinare nuovi appassionati giovanissimi, ai quali fare provare la prima esperienza di guida.

 

Nasce dunque una nuova fase, dove la piena collaborazione tra Referenti regionali, Moto Club e Comitati Regionali, assume un’importanza fondamentale per la diffusione, lo sviluppo e la promozione dello spirito e delle attività federali sull’intero territorio nazionale.