FMI

Promozione ELF per Comitati Regionali e Moto Club

La partnership con la FMI si fa sempre più forte

La partnership tra FMI e TotalErg si estende ancora. Si è svolta la scorsa settimana (28-29 gennaio) a Roma la Convention Nazionale degli agenti di vendita TotalErg, evento nel quale era coinvolta tutta la rete vendita dell’azienda leader nel campo dei carburanti e lubrificanti. Nel corso del meeting sono stati presentati i risultati 2015 e si è parlato degli obiettivi 2016. Tra le politiche commerciali è stato dato particolare risalto al rinnovo dell’accordo fra TotalErg ed FMI e sono state illustrate le attività di partnership tra le due realtà, a cominciare dalla novità 2016: la promozione esclusiva su alcuni prodotti a marchio ELF dedicata ai Comitati Regionali e ai Moto Club FMI.

L’offerta  prevede la fornitura ai Moto Club di un kit di prodotti da utilizzare per le proprie attività di promozione, come ad esempio il montepremi di una gara o di un campionato. Il Kit è composto da 60 bombolette spray per la pulizia e manutenzione della moto di quattro differenti tipi, 180 litri di olio motore a 2 e/o 4 tempi e un rotolo da 50 metri di striscione in TNT con il logo Elf da utilizzare per le attività esterne ed interne dei vari sodalizi. Il KIT è proposto a un prezzo scontato di oltre il 75%: 932,00 euro oltre IVA per i Moto Club e Comitati Regionali FMI, a fronte di un valore commerciale dei prodotti al pubblico di 4.780,00 €.

Siamo molto soddisfatti di come si è svolta la convention – ha dichiarato Francesco Gentile, Responsabile vendite, commercial, moto e racing fuels di TotalErg – e anche dell’entusiasmo riscontrato. Altri elementi positivi riguardano poi la forza delle vendite derivata dall’accordo con la FMI e il lancio delle campagne promozionali, in particolare quella dedicata ai Moto Club

Clicca qui per conoscere l’offerta