Fuoristrada

Progetto Hobby Sport. Esordio a Faenza

Il Moto Club Faenza, il Comitato Regionale FMI Emilia Romagna e la FMI comunicano che nelle giornate del 2 e 3 maggio, presso il Campo Cross Monti Coralli, si terrà la prima applicazione del nuovo progetto Hobby Sport, messo a punto dalla Commissione Sviluppo Attività Sportiva e teso a favorire l’avvicinamento di “semplici” appassionati alle diverse specialità motociclistiche sportive.

L’occasione è fornita da “X Star”, la manifestazione organizzata dalla rivista XOffroad e dal Moto Club Faenza. In entrambe le giornate del 2 e del 3 maggio, dalle 9 alle 18, i presenti avranno la possibilità di “iscriversi” al proprio turno di guida, che consentirà di girare per 15 minuti ogni turno, coperti da una specifica e completa Polizza Assicurativa.

Per chi partecipa alle sessioni Hobby Sport NON è necessaria la Licenza di Conduttore, ma è OBBLIGATORIO presentarsi con la propria motocicletta (da enduro o motocross) e con l’abbigliamento tecnico completo, a partire ovviamente da casco e stivali da fuoristrada.

Nell’arco della giornata, se le condizioni lo permetteranno, ogni partecipante avrà la possibilità di effettuare più turni di guida in pista. Sempre in funzione del numero dei presenti, sarà possibile inoltre partecipare a “prove prodotto” con motocicli della gamma 2009 forniti da Husqvarna.