Motociclismo

Primo appuntamento della stagione 2007: Concorso fotografico Mondiale MX di Mantova

Si intitola “UN SCATTO SU DUE RUOTE” il primo concorso legato alla FMI Young che vi permetterà di vincere due pass paddock per il Mondiale MX1 ed MX2 che si svolgerà a Mantova il prossimo 5 e 6 maggio.


Non dovete far altro che inviare a tesserayoung@federmoto.it,  una foto del formato massimo di 800×600 pixel, che sia ispirata al mondo delle due ruote. Potrete utilizzare il vostro cellulare o una fotocamera digitale per immortalare lo scatto che vi permetterà di assistere al mondiale di motocross. Sarà come al solito un’esperienza entusiasmante e noi del team di FMI Young, saremo lì ad aspettarvi per farvi incontrare i vostri beniamini delle ruote tassellate!


Possono partecipare al concorso tutti i titolari della tessera FMI Young, o tutti coloro che si iscriverannno entro il 20 aprile 2007.


Saranno i primi 20 classificati ad aggiudicarsi i premi. La giuria presieduta dal Presidente della Federazione Motociclistica Italiana dott. Paolo Sesti, comincerà l’esame delle foto il 20 aprile ultimo giorno utile prima della scadenza.


Non aspettate ancora… scattate!!!!!


 Leggi il Regolamento


Continuate a seguirci. Saltate su!