Loading...

Prime proposte della Commissione

La Commissione Sviluppo Attività Sportive, nell’intento di favorire l’attività promozionale territoriale, ha chiesto ai competenti uffici della FMI la possibilità di studiare la possibilità di estendere la validità della licenza Basic anche all’attività interregionale, già dalla stagione in corso.
 
Nel progetto allo studio è altresì prevista la possibilità di convertire la licenza Basic in licenza Nazionale durante la stagione agonistica, previa presentazione del certificato medico richiesto per ogni specialità, con un costo integrativo pari alla differenza tra quello della Basic e quello della Licenza richiesta. Inoltre, la Commissione ha presentato un progetto denominato Hobby Sport, per consentire ai Moto Club di organizzare eventi sportivi, senza contenuto agonistico, durante i quali sarà possibile far “provare” le diverse discipline motociclistiche a chiunque ne abbia piacere. Con la garanzia, per i fruitori ed i Moto Club organizzatori, di potersi avvalere di apposita copertura assicurativa.
 
Per contattare la Commissione, rivolgere domande, fare proposte, è possibile utilizzare l’indirizzo di posta elettronica: commissione.sviluppo@federmoto.it

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI