Motociclismo

Presentato oggi MotoTv, canale tematico delle due ruote

Presentato questa mattina a Roma il primo canale tematico sulla moto. MotoTv, on air dal 14 aprile,  sul canale 237 del bouquet SKY, è il canale interamente dedicato al mondo delle due ruote.


 


Gare, raduni, viaggi, avventura, e l’intero mondo della moto occuperà tutto il palinsesto della nuova Tv satellitare. Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli, due grandi campioni del motociclismo mondiale, condivideranno con il canale le iniziative e le attività più importanti. Con loro ci sarà anche Chiara Valentini, campionessa europea in carica tra le motocicliste classe 600.


 


Mototv sarà articolato in appuntamenti settimanali, quindicinali e mensili, oltre a presentare eventi speciali a cadenza annuale (Eicma di Milano, Parigi-Dakar). Un palinsesto completo, 24 ore al giorno sette giorni su 7 di pura passione per le due ruote. I contenuti dei programmi in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana, andranno dalle prove su strada alla manutenzione, dal mototurismo alle moto d’epoca e corsi di guida sicura.