Fuoristrada

Premio Centauro Veneziano il 17 marzo la 26^ edizione

 Una stagione intensa e ricca di soddisfazioni. Lo è stata quella del 2012, che ha visto diversi piloti veneti partecipare a campionati locali, nazionali ed internazionali. Per premiare i vincitori e i più meritevoli, domenica 17 marzo si terrà la 26^ edizione del “Premio Centauro Veneziano”. Alle 12.30 presso il ristorante Inn…Pescheria, a Santa Maria di Sala (Ve), raccoglieranno applausi i piloti locali o tesserati per i Moto Club operanti nella provincia di Venezia.

La presidenza di turno per il biennio 2012-2013, affidata a Luigino Faraon – presidente del Moto Club Spinea e promotore da sempre di un evento unico in Italia, che supera con questa edizione il quarto di secolo –  deve un ringraziamento particolare a quanti hanno fatto raggiungere questo traguardo, organizzatori, sostenitori e Moto Club: Spinea, Scorzè, SS.309 Chioggia, Speedy San Stino Di Livenza, Cavallino Treporti,  Gruppo Fuoristrada,  Jet Team Kanarin per le Moto d’Acqua, che sono i sostenitori dell’ultima edizione 2012 e di questa edizione. 

Nonostante il periodo economico difficile, i premiati saranno numerosi, a testimonianza di quanto sia vivo l’ambiente motociclistico veneziano, dove i Moto Club sono aumentati fino a 31 unità e i tesserati  alla FMI sono 3500. 

A tutti i Moto club e Gruppi motociclistici Veneziani all’indomani della manifestazione saranno inviati  gli stampati per  formalizzare le adesioni  e per proporre le nuove “nomination dell’annata 2013” di piloti e club per la designazione e per preparare la 27^ edizione fissata già da ora alla seconda domenica di marzo 2014 e per formare il nuovo Comitato per il successivo biennio.

Clicca qui per scaricare l’elenco dei premiati

Clicca qui per scaricare il volantino