Fuoristrada

Premiazione Emilia Romagna Terra di “Uomini Pro-Motor”

Motor Valley – La Terra dei Motori  intende contraddistinguere quella ampia parte del territorio emiliano-romagnolo fortemente permeata dalla “passione” per la motoristica sportiva e le numerosissime attività che nella medesima si svolgono in tema.


La Città di Cattolica, in concomitanza con il MotoGp Cinzano Gran Premio di San Marino Riviera di Rimini del 31 agosto, ha l’onore di festeggiare tutti i Piloti emiliano-romagnoli in attività dal più piccolo di età al più grande.


Un riconoscimento a chi dà l’anima a questa Terra dei Motori. L’area geografica in questione – che ha il suo fulcro nella provincia di Modena – è caratterizzata da produzione di auto, moto sportive e da competizione, recupero motori ed auto d’epoca, attività formative a livello professionale ed universitario, ricerca, eventi per la divulgazione delle tecnologie più avanzate, manifestazioni sportive, piste di prova, autodromi, musei e collezioni private di auto o moto … e molto altro ancora.


 


Progetto:


Data: Mercoledì 27 agosto 2008 ore 18.30


Luogo: Piazza I° Maggio – Cattolica


Durata: 1 ora


Presentatore: Marco Masetti


Allestimento:


Sul palco delle fontane danzanti pannello tre loghi (MotorValley, Emilia Romagna e Comune di Cattolica)


Esposizione sul palco delle moto da gara di produzione emiliano-romagnole


Esposizione a fianco al palco due auto di produzione emiliano-romagnole.


Presentazione della Guida 2008 Terra dei Motori


Consegna di riconoscimenti a tutti i piloti intervenuti.


 


Autorità Presenti


Assessore regionale al Turismo Guido Pasi, Presidente Comitato Terra di Motori Pietro Blondi, Presidente APT Massimo Gottifredi, Sindaco di   Cattolica Pietro Pazzaglini, Paolo Sesti Presidente FMI.


 


Invito a tutti i giornalisti della carta stampata e Tv presenti per il MotoGP e della regione.


Aperitivo per tutti i partecipanti e spettatori