Fuoristrada

Premiati i Campioni MX Junior

Durante il Supercross di Genova

Il giusto premio al termine di una stagione entusiasmante. Sabato all’interno del PalaSport di Genova, poco prima della Superfinale del Supercross, sono stati premiati i Campioni Italiani Motocross Junior. Una celebrazione avvenuta nel contesto di un grande evento, che ha permesso ai giovanissimi di raccogliere gli applausi di migliaia di persone.

I primi tre classificati del Campionato Italiano Motocross Junior, chiamati a salire sul podio dallo speaker dell’evento sono stati:

125cc

1) Morgan Lesiardo
2) Filippo Zonta
3) Paolo Ricciutelli

85 cc Senior

1) Emilio Scuteri
2) Gioele Palanca
3) Mattia Capuzzo

85 cc Junior

1) Tommaso Sarasso
2) Andrea Bonacorsi
3) Alberto Barcella

65 Cadetti

1) Andrea Viano
2) Matteo Vantaggiato
3) Matteo Luigi Russi

A premiare i primi tre classificati è stato Marzio Leoncini, Coordinatore del Gruppo di Lavoro Minicross FMI: “I ragazzi hanno raccolto il giusto premio dopo una stagione molto impegnativa”, ha dichiarato. “Per l’anno prossimo la formula del campionato sarà la stessa del 2015, quindi con tre prove selettive al Nord, altrettante al centro sud e tre finali”. Primo appuntamento il 13 marzo a Montevarchi (AR) con la prima prova per i piloti del centro sud; una settimana più tardi i ragazzi del Nord si sfideranno a Mantova.