Fuoristrada

PIEMONTE – Varato il 1° Campionato Minienduro (Piemonte – Liguria)

Su iniziativa dei comitati Enduro del Piemonte e della Liguria è stato “varato” il primo campionato regionale dedicato ai piccoli enduristi.


 


Grazie al lavoro della SAE (Scuola Avviamento Enduro) ed alla passione che questa specialità ha sempre riscosso in queste regioni, nel corso del 2008 anche i piloti del mini enduro avranno un campionato regionale loro dedicato. Quattro sono gli appuntamenti dedicati, due validi anche per il campionato italiano e due predisposti ad “hoc”. La prima prova si è già disputata il 6 Aprile in quel di Monticello d’Alba, valida anche per il campionato nazionale, mentre il restante campionato sarà così strutturato :


 


4 maggio gara interregionale Minienduro M.C. Azeglio  


29 giugno Campionato Italiano Minienduro Imperia


27 luglio gara interregionale Minienduro M.C. Imperia


 


Il campionato ha validità “interregionale”, quindi potranno parteciparvi i concorrenti di Piemonte e Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia ed Emilia Romagna, i “punti” validi per il campionato saranno attribuiti solo ai piloti appartenenti a moto club di Piemonte/Valle d’Aosta e Liguria.


Le licenze ammesse sono tutte le “Juniores”, rilasciate per qualsiasi specialità (Minienduro, Minicross, Minimoto e Minitrial). Sono ammessi anche i licenziati fuoristrada under 21 nati negli anni 1992 e 1993.


 


Scarica il volantino e le informazioni sulla prossima prova del 4 maggio a Vestignè (To).


 


Info : Bruno Barbero 335.5828591 – Mario Ferrero 335.5414266