Fuoristrada

PIEMONTE – Ultima Interregionale Nord Quad Cross

Domenica 26 settembre si corre sul crossodromo di Rivarolo Mantovano (Mantova) l’ultima prova del Campionato Interregionale Piemonte Nord Quad Cross, organizzata dal Comitato Quad Piemonte in stretta collaborazione con il Moto Club Quad and Cross di S. Antonino di Susa.

 

“Si corre su una pista molto gradita a tutti i piloti – commenta Roberto Castelli, responsabile FMI quad per il Piemonte – e sono sicuro che lo spettacolo sarà all’altezza delle previsioni. Tutte le quattro categorie in programma hanno la classifica apertissima, per cui solo l’ultima bandiera a scacchi assegnerà i titoli in palio. Abbiamo già 80 piloti preiscritti, provenienti da 5 Regioni diverse, e ci aspettiamo dunque un paddock molto gremito. Ci sarà sicuramente da divertirsi, sia per i partecipanti che per il pubblico”.

 

Il programma della manifestazione inizia sabato 25, quando il circuito sarà disponibile per prove libere aperte a tutti i partecipanti. Domenica 26 settembre si comincia invece alle 8:00 con le Operazioni Preliminari; alle 10:00 Prove Libere, e Cronometrate a seguire; alle 11:30 appuntamento con la prima delle gare in programma.

 

Sono ammesse 4 categorie: Quad Elite, Quad Expert, Quad Over 40, Quad Junior. Tutti mezzi devono avere cambio manuale. Le iscrizioni costano 60 euro per le prime tre categorie, che diminuiscono a 50 euro per gli Junior.

 

Ingresso libero per gli spettatori.

 

Per ulteriori informazioni: Roberto, cell. 328.9763.936; tel. (ore serali) e fax 011.9766.905, posta elettronica: quadcross@fmipiemonte.it.