Fuoristrada

PIEMONTE – Scadenze ed informazioni sui Campionati Regionali

MOTOCROSS


Campionato Regionale 125/Open


Mercoledì 4 aprile scadrà il termine utile per la pre-iscrizione alla 4a prova del 15 aprile a Bellinzago (MC Bellinzago).

 


Campionato Regionale Gruppo “C” – Under 19, Minicross, Quad, Moto d’Epoca  


Per la 1a prova (9 aprile, MC Nuova Billiemme, Vercelli) è possibile iscriversi fino a venerdì 6 aprile.


E’ possibile effettuare l’iscrizione alla singola prova, inviando un fax allo 0121/399952, oppure iscrivendosi on-line attraverso l’apposita sezione sul sito www.hypermoto.it


Continuano le pre-iscrizioni per le rimanenti prove. Mercoledì 18 aprile scadrà il termine utile per la pre-iscrizione alla 2a prova del 29 aprile a Fossano (MC Fossano).


 


Trofeo Major


Le pre-iscrizioni a tutto il Trofeo Major, e alle prossime 4 gare interregionali 125/Open abbinate, continuano fino a 10gg prima della 2a prova (2 giugno, MC G.Boffa, Cumiana).


 


 


TRIAL


Campionato Regionale Trial e Minitrial


Mercoledì 4 aprile scadrà il termine utile per la pre-iscrizione alla 3a prova del 15 aprile a Chatillon (MC Vallee d’Aoste).


 


Sulle licenze rilasciate con predominante trial è stato stampato il numero di pettorale in base alla categoria segnalata nella richiesta di licenza, o in base alle norme sportive, ai titoli di merito acquisiti ed all’archivio 2006. Vicino al numero di pettorale è indicata una lettera, che individua la categoria di appartenenza per l’attività regionale. Su www.fmipiemonte.it l’elenco delle categorie e delle lettere associate.


 


Licenziati Promo-Country a Casalborgone


Nel Campionato Regionale Trial è prevista la partecipazione dei licenziati Promosport Country. Per conoscere le condizioni di partecipazione, www.fmipiemonte.it

 


 


ENDURO


Variazione data


La 3a prova del Trofeo Regionale Enduro, organizzata dal Moto Club Off Road 2000, a San Giacomo di Roburent (Cn), si svolgerà domenica 24 giugno, invece della data inizialmente prevista al 27 maggio.


 


 


Per ulteriori informazioni, sito internet www.fmipiemonte.it