Fuoristrada

PIEMONTE – Rinnovato l’accordo tra Co.Re. e Pneus Sette

Anche per la stagione 2009 la società Pneus Sette Srl di Acqui Terme ha confermato la sua disponibilità a contribuire alla buona riuscita dell’attività regionale di motocross coordinata dal Co.Re. FMI Piemonte.

E’ un sodalizio che si rinnova dal 2006. Luigi Garbero, amministratore dell’azienda acquese ed appassionato degli sport a motore sia a due che a quattro ruote, ha voluto ancora una volta mettere una fornitura di coperture Pirelli Cross a disposizione del Comitato Motocross. Le coperture saranno sorteggiate in occasione delle prove di Campionato Regionale MX2 / MX1.

La novità del 2009 è la presenza di Pneus7 anche nel Campionato Major e Under 18; si introduce così anche in questo campionato la possibilità per tutti gli iscritti alla singola gara di concorrere al sorteggio degli pneumatici. Durante la stagione saranno valutate altre possibili iniziative di concerto con il CMxR, per intanto presso l’azienda acquese e presso i rivenditori i piloti troveranno sempre un’accoglienza qualificata e attenzioni particolari a loro riservate.

La Pneus7 sarà presente agli eventi del Campionato Regionale MX2 / MX1 attraverso il pilota Dario Pasta individuabile nel paddock. Una presenza particolare è in programma per la 5a prova di CR MX2 / MX1 a Cassano Spinola, il 24 maggio prossimo con l’appoggio del furgone attrezzato e l’omaggio di uno spray lubrificante Ipone per i piloti che avranno necessità di approvigionarsi di coperture Pirelli.