Fuoristrada

PIEMONTE – Premio “Amazzoni Donne nello Sport” – II edizione

Il 16 gennaio verrà assegnato a Torino il premio “Amazzoni Donne nello Sport”, patrocinato dal Coni e dedicato al mondo dello sport femminile.


 


Il riconoscimento verrà attribuito all’atleta e alla giornalista sportiva che nel corso del 2007 hanno ottenuto i migliori risultati nei rispettivi ambiti, ma che si sono anche distinte per la loro personalità e le loro doti di simpatia, carisma, professionalità. 


 


Il prestigioso evento ha richiesto il coinvolgimento delle Federazioni Sportive, dei CUS, delle palestre italiane, delle società, degli atleti/e , e dei giornalisti, per una votazione ad ampio raggio che coinvolgesse tutto il mondo dello sport.


Sarà una premiazione e un momento d’incontro speciale, per che si rinnoverà ogni anno e dove parteciperanno i maggiori esponenti dello sport internazionale. Per questo sarà un onore per noi, avere voi e vostri atleti tra gli ospiti più importanti.


 


Se desiderate avere un coinvolgimento più significativo nell’organizzazione o desiderate inviarci i vostri preziosi suggerimenti, potete chiamarci o scriverci subito.


 


Perché il premio sia un evento per tutto il mondo dello sport vero, partecipate numerosi e segnalate la data della manifestazione alle strutture e alle persone collegate a voi.


 


Vi aspettiamo per conoscervi meglio e per farvi partecipare ad un evento speciale