Loading...

PIEMONTE – Il MC Boffa organizza il Trofeo dei Giganti

Una interessante proposta da parte del moto club G. Boffa di Villar Perosa (TO) per occupare il lungo spazio prima dell’inizio della stagione agonistica 2009 e per ravvivare a dovere la lunga “pausa” invernale del fuoristrada agonistico.


 


In collaborazione con il Comprensorio Polisportivo Internazionale “Parco dei Giganti”, il sodalizio piemontese ha infatti dato vita ad un interessante Trofeo nominato appunto “Trofeo dei Giganti”. Si tratta di quattro appuntamenti, di cui si è già stabilita la data per i primi due : il 5 Ottobre ed il 16 Novembre, mentre le altre due gare in calendario si svolgeranno nel periodo da gennaio a marzo dell’anno prossimo.


 


La formula è quella dell’Enduro classico, con un percorso ricavato tutto all’interno dell’Anfiteatro dell’Enduro, 4 giri e due prove speciali cronometrate a giro (fettucciato e linea). Visto che il percorso si snoda tutto in un’area privata, saranno ammesse al via anche le moto da cross.


 


Le iscrizioni sono aperte a tutti i licenziati FMI Enduro/Cross di Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna e Promosport Country solo del Piemonte, 6 le classi previste : E1, E2, E3, Femminile, Minienduro e Promosport Country.


 


La premiazione sarà effettuata per ogni singola gara, mentre è prevista una super premiazione finale, con ricco montepremi, su somma dei punti di ogni singola gara e con la proclamazione del vincitore assoluto del Trofeo.


 


Info : M.C. Boffa loc. Segheria – 10069 Villar Perosa (TO)


tel. : Franco 366.3730490   Dario Lerda 338.3755331


Mail : mcboffa1@inwind.it

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI