Fuoristrada

Piemonte – Domenica il 9° Motogiro Nazionale delle Vette

Domenica 24 giugno il moto club Alto Canavese e il Comitato Regionale Piemonte organizzano la prima tappa del 9° Motogiro Nazionale del Piemonte e delle Vette, con partenza da Cuorgnè (TO) e percorso di 85 Km. che si snoda nell’alto canavese e nelle vallate montane che sovrastano Ivrea. La manifestazione è denominata “ Motogiro delle Tre Vallate” e prevede ben 5 soste, con degustazioni prodotti tipici e piatti caldi; inoltre visita al Museo delle Miniere nella parte alta del percorso. Le strade sono tutte asfaltate e il percorso, oltre che tramite road book molto semplice, è interamente frecciato. La partecipazione è a carattere individuale.
Al termine del giro, al rientro a Cuorgnè, Prova di abilità (facoltativa) per l’assegnazione di un cospicuo monte premi ,destinato ai migliori classificati nelle tre prove.
Il Motogiro del Piemonte e delle Vette è divenuto un classico del mototurismo alternativo e ha la caratteristica di essere alla portata di tutti e quindi  di proporre una giornata intera di divertimento senza rischi, a costi estremamente contenuti.
Iscrizioni e partenze dalle 8 e 30 sino alla 11 e 30 , dal Piazzale Ponte Vecchio di Cuorgnè (anch’esso segnalato da apposite frecce).

Scarica qui il Programma

Scarica qui la cartina