Fuoristrada

PIEMONTE – Corso Ufficiali di Percorso

Il Co.Re. FMI Piemonte ed il CMxR, raccolte le istanze di alcuni Moto Club, hanno programmato in accordo con il Gruppo Ufficiali Esecutivi un Corsi per Ufficiali di Percorso con indirizzo specifico per il motocross ed il fuoristrada.


 


Il corso di terrà martedì 23 settembre 2008, con inizio alle ore 20,00 – presso la Sala CONI in Via Giordano Bruno 191 – Villaggio Olimpico – Torino – a pochi metri dalla ns. sede regionale.


 


Il corso è riservato ai tesserati FMI dei moto club piemontesi, regolarmente registrati alla data della presente comunicazione, fino al raggiungimento dei 30 posti disponibili. Si rivolge agli appassionati che abbiano il desiderio e la volontà di contribuire alla sicurezza, in particolare dei crossdromi, in occasione delle competizioni regionali e superiori.


 


I partecipanti al corso devono presentarsi con un documento di riconoscimento e con la tessera FMI 2008 di tipo F.


L’età dei partecipanti deve essere compresa tra i 18 anni (compiuti) e i 66.


La quota di partecipazione di euro 25,00 è a carico del Co.Re. FMI Piemonte per coloro che rispondono al requisito indicato appena sopra.


 


Per facilitare le operazioni di segreteria e per prenotare la propria partecipazione, gli aspiranti Ufficiali di Percorso devono inviare al fax 011.3175361 la “Domanda iscrizione a corsi GUE” , allegata, compilata con i propri dati anagrafici e con il numero di tessera FMI.


 


L’eventuale adesione di non tesserati (ma che dovranno comunque tesserarsi per essere ammessi al corso) sarà accettata solo se rimarranno posti disponibili e la quota di euro 25,00 + il tesseramento sarà a carico del partecipante.


 


Ulteriori informazioni sul Gruppo Ufficiali Esecutivi e sugli Ufficiali di Percorso posso essere consultate sul sito www.federmoto.it nella specifica sezione


http://www.federmoto.it/Home/SettoreTecnico/GruppoUfficialiEsecutivi/tabid/64/Default.aspx