Loading...

PIEMONTE – Candidature Assemblea Ordinaria Elettiva

Dopo il termine previsto dalla convocazione assembleare, la Commissione Verifica Poteri, in ottemperanza all’art.29 dello Statuto Federale ed artt. 23, 24 e 48 del Regolamento Organico Federale, verificata la regolarità della documentazione ed il possesso dei requisiti dei soggetti candidati alle cariche elettive, nel rispetto delle norme del CONI, dello Statuto Federale e del Regolamento Organico Federale ammette le candidature dei seguenti soggetti:

 
Alla carica di Presidente Regionale:
-        Angela Vittorio (nato il 11-09-1947)
 
Alla carica di Consigliere Regionale:
-       Lerda Dario (nato il 29-07-1957)
-       Pizzoli Andrea (nato il 08-09-1972)
 
Clicca qui per scaricare il Documento integrale 
 
Altre informazioni
 
L’Assemblea Regionale Elettiva per l’elezione del Presidente e dei Consiglieri Regionali del Co.Re. FMI Piemonte è convocata, come da lettera raccomandata inviata a tutti gli aventi diritto al voto nei termini e nelle modalità previste, per domenica 8 marzo 2009 a Rivalta di Torino presso il Centro Congressi Hotel Interporto, Tangenziale Torino Sud, uscita Sito Interporto – Loc. Interporto Sud VI Strada – Salone Rododendro 2.
 
Prima convocazione ore 16,00
Seconda convocazione ore 17,00
 
Le operazioni di verifica poteri saranno esercitate dalla Commissione Verifica Poteri ai sensi dell’art.13 dello Statuto e dell’art. 24 del Regolamento Organico Federale con inizio alle ore 14,00 e fino alle ore 17,00 dello stesso giorno e sede di convocazione dell’Assemblea.
 
La partecipazione con diritto di voto all’Assemblea Regionale è riconosciuta ai Moto Club Affiliati della regione che abbiano maturato un’anzianità minima di dodici mesi.
Tutti gli aventi diritto al voto devono presentarsi alla CVP in possesso di tessera FMI 2009 e di un documento di riconoscimento.
 
I rappresentanti dei Moto Club hanno potere di delega ed ai sensi dell’art. 30 comma 8 dello Statuto Federale ogni Delegato, oltre alla delega in rappresentanza del proprio Moto Club, potrà rappresentare per delega un massimo di 3 Moto Club della medesima regione.
 
Visualizza qui la mappa per raggiungere la sede dell’Assemblea

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI