Motociclismo

Parte un nuovo fine settimana a motori accesi

Parte un nuovo weekend ricco di appuntamenti. Per le due ruote “mondiali” ruba la scena la Superbike a Magny Cours (Francia), dove Max Biaggi si gioca le ultime possibilità di vincere il Mondiale al suo primo anno nelle derivate di serie. La Maglia Azzurra Junior di Velocità potrebbe portargli fortuna. Corti ePirro (Superstock 1.000) ed Antonelli e Costantini (Superstock 600), infatti, saranno impegnai sullo stesso circuito pronti a dare battaglia come hanno dimostrato fin dall’inizio di questa stagione.


 


Sempre per la velocità, il Circuito di Misano è ancora protagonista. Appuntamento, infatti, con Coppa Italia, Mototemporada e l’ultima prova della Junior Gp.


 


Appuntamento mondiale, l’ultimo, anche per lo Speedway. In Germania, a Gelsenkirchen, si disputa l’ultimo appuntamento in calendario per il 2007.


 


Per i Campionati Italiani, questo weekend saranno in pista i piloti del Motocross e gli arrampicatori del Trail.


 


Tornano, dopo una lunga pausa, gli Internazioni di Motocross sul circuito di San Pacifico di San Severino Marche (MC) per il penultimo appuntamento. Cairoli e Philippaerts, anche qui dettano legge: si presenteranno ai cancelletti come leader delle rispettive classifiche.


 


Per l’Italiano Trial, Grosio ospiterà l’ultima prova: Fabio Lenzi, già campione italiano cercherà di cogliere l’ultimo successo outdoor della stagione 2007.