FMI

Nuovo programma informatico 2017. Info

Come è noto, la FMI ha avviato un nuovo progetto informatico per la gestione automatizzata di tutte le attività. Questo progetto prevede come primo step operativo l’inserimento corretto dei dati relativi alle anagrafiche dei Moto Club e dei loro tesserati. E’ assolutamente indispensabile che tali dati siano corretti ed utilizzabili dai soggetti aventi diritto. Per questo motivo sono stati posti dei passaggi obbligatori che verificano la correttezza dei dati. Tale attività, che sarà certamente onerosa in questa prima fase, sia per gli operatori dei Moto Club che per quelli della Federazione è necessaria per poter poi avere un sistema affidabile.

Conosciamo bene le difficoltà che vengono incontrate in questa fase, e rispondiamo a tutte le segnalazioni che riceviamo, ma confidiamo nella pazienza e nell’aiuto di tutti i soggetti coinvolti al fine di ricostruire un database attendibile e corretto. In questa ottica preghiamo tutti di inserire i dati in forma corretta e di seguire le indicazioni del programma.

Eventuali anomalie devono essere segnalate alla segreteria del Co.Re. di appartenenza e, da parte di quest’ultima, agli uffici nazionali competenti.

Clicca qui per visualizzare la comunicazione operativa per le segreterie dei Co.Re. e per le segreterie dei MC.