Motociclismo

Nuovo numero telefonico per Servizi Assicurativi

La Federazione Motociclistica Italiana e il broker internazionale Marsh presentano un ulteriore miglioramento dei servizi assicurativi offerti ai Tesserati.


 


Il Numero Dedicato 199.417.010,


utenza a pagamento con tariffa di 0,26 euro al minuto, viene affiancato dal


Numero Fisso 02.3035.9950 (già attivo).


 


In questo modo FMI viene incontro in maniera concreta a tutti gli utenti che preferiscono non utilizzare un numero a tariffa fissa.


I due numeri di telefono indicati, entrambi attivi, sono l’indispensabile “chiave di accesso” per chiedere un Preventivo relativo alla Polizza Moto Moderne, riservata in esclusiva ai Tesserati FMI.


Il Preventivo è lo strumento per potere confrontare in pochissimi minuti, comodamente da casa, il costo della Polizza Moto Moderne con quanto si paga attualmente per la copertura assicurativa della propria motocicletta.


 


La raccomandazione della FMI, lo ripetiamo ancora una volta, è di fare il massimo sforzo per paragonare le due polizze A PARITA’ DI CONDIZIONI CONTRATTUALI, unica possibilità affinché le cifre siano effettivamente comparabili.


 


Entrambi i numeri di telefono, infine, consentono di perfezionare l’eventuale acquisto della polizza, cui dovrà seguire il pagamento dell’importo dovuto, prima di ricevere a casa i relativi documenti.


 


Clicca qui per visualizzare tutti i dettagli sulle offerte assicurative riservate ai Tesserati FMI.