Fuoristrada

Newsletter Comitato Regionale FMI Emilia-Romagna 33/2013 – 24/10/2013

 
Trofei a squadre – MiniEnduro e Trial 
Ultime scintille per le manifestazioni a squadre MiniEnduro e Trial. In Toscana e in Liguria sono andati in scena i rispettivi Trofei delle Regioni.
Nella prima specialità l’Emilia-Romagna, impegnata a Rapolano Terme (SI) sul tracciato allestito dagli amini dell A.M. Aretina, ha concluso al quarto posto (Zilli/Pozzi/Lemuel e Ismaele/Elgari) e sesto (Magnani/Favari/terranova/Guasti). Complimenti al Moto Club Val Luretta che ha vinto la speciale classifica per Moto Club con il trio Razza/Lavelli/Delbono. Passiamo al Trial delle Regioni a Ceriale (IM) dove la nostra miglior squadra è stata quella Epoca Emilia-Romagna 2 (Ciancia/Semeraro) con il secondo posto; al sesto, nella stessa classifica, il duo Aini/Guermandi. Nella Coppa delle Regioni l’Emilia-Romagna ha concluso al settimo (Fiorini/Vignaroli/Tonnini) e nono posto (Casadio/Tedaldi/Leonelli).

Scadenza Termine Tesseramento e licenze sportive
Si rammenta che la normativa federale vigente prevede quale termine ultimo per il Tesseramento dei Soci la data del 31 ottobre 2013 .Chiediamo quindi ai Moto Club con tesseramento diretto di affrettarsi nella registrazione, mentre, chi utilizza la spedizione cartacea al Co.Re. di inviare la documentazione entro la data suindicata. Il programma informatico di gestione tesseramento però, al fine di permettere l’inserimento delle documentazioni presentate presso i Co.Re. oltre la data suindicata, consentirà il tesseramento ai Co.Re. sino al 15 novembre 2013 termine ultimo per la registrazione delle licenze sportive. Trascorso tale termine non sarà possibile effettuare, da parte del Comitato Regionale, alcun tipo di registrazione relativo al Tesseramento e/o licenze per l’anno in corso.

Le manifestazioni del week-end
Fine settimana tutto concentrato sull’Hobby Sport: con manifestazioni a Piacenza (Mc Cavaciuti Piacenza presso Motorpark Enduro), Castellarano oltre agli altri appuntamenti enduro dei Motoclub Città di cesena e Associazione Motociclistica Modenese, quest’ultimo in programma a Savignano Sul Panaro.