Moto d'Epoca

Nel weekend a Binetto la seconda tappa del Trofeo Mediterraneo

Appuntamento in terra pugliese per il Trofeo del Mediterraneo con la seconda tappa di quelle in programma sul circuito barese. Presenti le moto moderne e d’epoca, tutte le classi saranno aperte a livello nazionale fermo restando che, per le sole classi moderne, potranno correre ma non prendere punti gli appartenenti ad altre regioni.


 


La manifestazione avrà inizio sabato mattina con le Operazioni Preliminari. Alle 10.30 quindi via alla prima qualifica con la 125 Sport. A seguire spazio  alle naked, quindi alle 600 Open ed alla Open. A seguire  le classi del Gruppo 3, turno unico alle 17.30 circa,  Gruppo 4 (12.30 primo turno, 16.30 secondo) e 5 (1° turno ore 13.00 secondo ore 17.00) con ritorno stesso ordine sempre sabato pomeriggio.


 


Le gare si terranno poi la domenica con spazio per il gruppo 3 alle 9.00 ed alle 12.25. Nell’intermezzo scatteranno le partenze delle altre classi con il gruppo 4 e 5 ad aprire i giochi dopo il gruppo. Il programma orario si esaurirà quindi a cavallo del pranzo per meglio facilitare il ritorno dei partecipanti.


 


Per l’appuntamento in programma questo fine settimana, l’Autodromo del Levante riserva uno sconto ai Moto Club che acquisteranno pacchetti di ingresso per minimo 30 Tesserati. In questo caso i Tesserati FMI pagheranno 5 euro (anziché 8).


Per tutte le gare motociclistiche in programma nel 2008 sul circuito pugliese, inoltre, l’Autodromo del Levante riconoscerà ai Tesserati FMI una riduzione sui biglietti di ingresso.


 


Per ulteriori informazioni, 348/8924260;


ufficiostampa@autodromodellevante.it;


www.autodromodellevante.it