Loading...

Nasce Slick, il magazine della velocità

È nato SLICK, un prodotto editoriale che non c’era, dunque colma un vuoto. Più che un giornale, infatti, è un libro. Cioè un magazine pensato e realizzato come un libro.

Si tratta di un modo diverso, più profondo, di raccontare la passione per le corse nell’era di internet e delle notizie aggiornate 24 ore su 24 dal web. Questo prodotto è caratterizzato dall’alta qualità della carta, dall’elevato livello dei contenuti, dalla grande cura delle immagini. È un oggetto prezioso, importante. Da conservare.

SLICK, vocabolo inglese, è una delle parole più utilizzate dallo slang delle corse su asfalto. Di fatto, le identifica. Perciò in questo prodotto si trovano testimonianze di tutto ciò che caratterizza il mondo delle competizioni di Velocità, di oggi e di ieri. Ed è un progetto che trae ispirazione dai “racers”, cioè da coloro che in qualsiasi forma (cioè tipo di professionalità), luogo (dall’Occidente all’Oriente), epoca (dall’inizio del Novecento ad oggi), hanno scelto e scelgono di vivere ed eccitarsi attorno ad una moto da corsa e in qualche circuito. In queste pagine si raccontano storie importanti, di quelle che durano per sempre.

Il primo numero di SLICK è in edicola dai primi di giugno.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI