Promozione

Nasce il trofeo National Cross Country FMI

Si è svolta oggi, presso la sede del Comitato Attività Promozionale FMI di Monza, la prima riunione operativa del Gruppo di Lavoro coordinato da Dario Lamura che gestirà l’attività legata al National Cross Country FMI, un trofeo che si correrà su un percorso fuoristrada ad anello chiuso misto cross, fettucciato e bosco della durata di 90 minuti con partenza tipo Motocross ed aperto a moto da Cross e da Enduro.

Cinque le tappe in programma per questo neonato trofeo, con la prima prova organizzata il 23 aprile in collaborazione con il Moto Club Salsomaggiore sull’impianto di Predella di San Vittore (PR). Come track inspector è stato nominato il Tecnico Federale ed ex CT della nazionale Italiana Enduro, Gionni Fossati il quale, grazie alla sua grande esperienza nel settore , potrà garantire tracciati di gara sempre sicuri e spettacolari. Il promoter del National Cross Country FMI, X Off Road, attraverso il Moto Club Factory rappresentato da Alberto Brioschi ha presentato l’opzione di iscrizione a tutto il campionato al costo di 200 euro comprendente tassa di iscrizione alle 5 prove, il diritto ad un numero fisso ed un kit di accessori offerto dagli sponsor. Naturalmente sarà possibile iscriversi anche gara per gara al costo di 50 euro.

Diverse le categorie proposte per tutti i livelli e licenze (anche Promorace): dalla Top Class (per piloti con ranking enduro inferiore a 90 e piloti titolati in genere) alla E1, E2, E3, Amatori, 125, Minienduro 85, Ladies, Vintage, Over 40 e Over 50.

Modulo iscrizione
Regolamento

Contatti: racing@xoffroad.itattivita.promozionale@federmoto.it