Mototurismo

Mototurismo – Meritum FIM/FMI e Albo fedeltà, premiazioni sabato 9 a Viareggio

 A Viareggio, in concomitanza con il Motoraduno d’Eccellenza organizzato dalla A.M. Perla del Tirreno (9 e 10 febbraio) e con il Carnevale più importante d’Italia , ci sarà l’“Incontro Meritum” realizzato dalla Commissione Turistica per consegnare i riconoscimenti internazionali della FIM a coloro che, partecipando alle varie edizioni del Rally FIM e del Motocamp FIM, si sono distinti raggiungendo i vari  livelli prefissati. Si andrà dal “bronze” delle cinque partecipazioni  ai prestigiosi “master” (Gianfranco d’Orazi) e “grand master”, riconoscimento mai raggiunto in FIM, destinato  ad un personaggio che è da sempre l’emblema del mototurismo internazionale, Ivo Bertolasi.

Inoltre, sempre nell’ambito della premiazione, saranno consegnati i riconoscimenti per l’Alba Fedeltà 2012, giunto alla sua ultima edizione.
 
In breve il programma della cerimonia :
 
·         Ritrovo in piazza Maria Luisa (seguire le indicazioni per il motoraduno), sul lungomare di Viareggio, dalle 14 alle 15 del sabato 9 febbraio, all’Auditorium del “Principino”.
 
·         Alle 15, partenza in bus riservato per la visita guidata alla Cittadella dove si costruiscono i Grandi Carri del “corso mascherato” di Viareggio, previsto per il giorno successivo.
 
·         Alle 17, rientro in piazza Maria Luisa e inizio della cerimonia della consegna ai Meritum e ai mototuristi dell’Albo Fedeltà.
 
·         Alle 18 e 30, catering per tutti i partecipanti nell’atrio dell’Auditorium.
 
In serata, per chi potrà fermarsi, ingresso al Carnevalnight, sul lungomare a fianco del “Principino” con musica e degustazione di specialità marinare. Alle 23, brindisi finale al Bar Galliano, sulla medesima piazza Maria Luisa.
 
Clicca qui per elenco premiati Meritum Motocamp 2012
 
Clicca qui per elenco premiati Meritum rally FIM 2012
 
Clicca qui Albo fedeltà elenco premiati 2013
 
Clicca qui per il programma del motoraduno