Fuoristrada

Mototrip e Hobby Sport a Terni, 8 e 9 gennaio

La Commissione Sviluppo Attività Sportiva e il Moto Club Racing Terni ricordano a tutti gli appassionati l’appuntamento dell’8 e 9 gennaio, per la 26.ma edizione di Mototrip, “storica” manifestazione invernale di enduro, gentlemen enduro, trial e stradale, che si svolge nel 2011 per la prima volta sotto l’egida della FMI.

Una Motocavalcata FMI, realizzata secondo le regole Hobby Sport, che permette anche la presenza dei NON Tesserati. La manifestazione prevede uno svolgimento multiplo: enduro di circa 100 km con varianti “hard” per i più esperti; percorso gentlementrip per enduristi con moto storiche; percorso trial e percorso stradale. Un’occasione per divertirsi, con la possibilità di acquistare sul posto la Tessera FMI 2011 (con affiliazione al Moto Club Racing Terni), a condizioni economiche molto particolari, esclusivamente nei due giorni dell’appuntamento. Mototrip si svolgerà nel pieno rispetto del Codice della Strada, con particolare attenzione al rispetto dell’ambiente.

Iscrizioni: sabato 8 Gennaio a Terni, in Piazza Ridolfi, presso il CityTrip, “città della moto” allestita di fronte al Comune, con le più recenti novità motociclistiche della  prossima stagione, esposte dai più importanti Concessionari della città, e i rinomati prodotti eno-gastronomici dell’Umbria. Sempre sabato, possibilità di una cena esclusiva all’interno del Ristorante-Hospitality della squadra corse ufficiale Aprilia nel mondiale Superbike.

Domenica 9 Gennaio: interamente dedicata agli itinerari. Oltre alle proposte per moto Enduro, Trial e Strada, si aggiunge il Gentlementrip, 60 km per moto da regolarità che hanno già compiuto qualche anno.

Info e costi. Gli organizzatori hanno previsto un’offerta molto articolata, con tariffe separate per giornata, per “abbonamento”, per Tesserati e non. Tutti i particolari sono nel sito internet  ufficiale della manifestazione: www.mototrip.it