Mototurismo

Mototour of Nations. Prime informazioni

Le iscrizioni chiudono il 20 giugno

Sono stati pubblicati il regolamento definitivo, il programma di massima (ancora da definire in molte parti) e il modulo di iscrizione al Mototour of Nations 2016, evento turistico internazionale molto atteso dopo le due edizioni affidate alla FMI. L’evento FIM si svolgerà dall’8 al l’11 settembre con base a Chaves , in Portogallo,  a 150 chilometri da Porto.

Pubblichiamo i programmi provvisori in francese e in inglese e la scheda di iscrizione (l’Entry Form), unico documento da compilare e inviare all’ Ufficio Turismo FMI entro il 20 giugno, termine ultimo per le iscrizioni. Queste verranno trasmesse dalla Commissione Turistica FMI agli organizzatori della Federazione Motociclistica Portoghese e del Moto Clube do Porto unitamente al modulo riassuntivo in italiano di prossima pubblicazione.

Nell’importo di 250 euro sono comprese le sistemazioni in hotel a 4 stelle per tre notti, pranzi e cene. Il supplemento per sistemazione in camera singola è pari a 100 euro. Il numero massimo di partecipanti è di 250. Ulteriori informazioni e il regolamento della manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale: www.fim-mototour2016.com. L’iscrizione attraverso la Commissione Turistica FMI assicurerà l’accettazione sicura dei partecipanti che si iscriveranno nei termini temporali sopra riportati e la copertura assicurativa sanitaria/assistenza stradale dei tesserati FMI per tutto il viaggio e durante la permanenza in Portogallo.

Programma Mototour of Nations (in inglese)

Programma Mototour of Nations (in francese)

Entry Form Mototour  of Nations