Mototurismo

Mototour del Salento. Motovacanza di prim’ordine

L'evento è in programma a giugno

E’ tempo di motovacanze e tra le proposte più interessanti lanciate dalla Commissione Turistica FMI ecco il Mototour del Salento. L’evento si pone nel quadro di un mototurismo che ricerca momenti di relax “dinamico”, con grandi contenuti turistici e culturali, con una forte aggregazione tra motociclisti che si crea spontaneamente e, tutto sommato, con un elevato rapporto qualità/prezzo tale da renderlo sicuramente conveniente.

Il Mototour del Salento, in programma dal 10 al 12 di giugno e organizzato dal Moto Club Chirone di Galatina (LE), va anche oltre. La qualità della proposta è elevatissima – e vi invitiamo a leggere nel dettaglio il programma che pubblichiamo- la sistemazione logistica è a 4 stelle e il Salento è una delle terre più affascinanti e belle d’Italia. Tra gli ingredienti positivi, la danza tipica della pizzica che dà il nome al sottotitolo della manifestazione e creerà momenti di folclore.

Attenzione, però, ai paletti posti – giustamente – dagli organizzatori: Tessera FMI 2016 obbligatoria e numero chiuso di partecipanti. Ecco perché Vi invitiamo a decidervi presto e ad aderire con entusiasmo al Mototour del Salento.

Programma 2016

Modulo di iscrizione 2016