Mototurismo

Motoraid Nazionale: Biaggi Valfre vince la prima prova selettiva

Domenica 7 giugno si è svolta la prima prova selettiva valida per il Campionato Nazionale Motoraid 2015, competizione di regolarità auto e moto. La manifestazione, organizzata dal Moto Club Borgo San Lorenzo, si è svolta su un tracciato di 80 km ricalcante il Circuito Stradale del Mugello, con tanto di salita al mitico Passo della Futa. Trentasette i concorrenti – divisi nelle tre categorie previste dal Regolamento Nazionale – e sei le squadre presentate al via.

L’organizzazione, seppur con un organico molto snello, si è rivelata più che all’altezza della situazione, facendosi carico anche della elaborazione delle classifiche , che sono “uscite” nei tempi giusti e senza alcuna richiesta di verifica da parte dei concorrenti.

Vittoria di Biagi Valfre del Vespa Club San Vincenzo, davanti agli specialisti Franco Caccamisi del Vespa Club Pisa e Fabio Della Vedova ,su Kawasaki 1300, portacolori del Moto Club Spinea. Tutti i classificati nel Motoraid Nazionale hanno acquisito i 2 punti da portare in dote per la Prova Unica conclusiva del Campionato Nazionale Motoraid che si svolgerà a Viterbo il 17 ottobre.

Class.Assoluta

Class.Classi