Mototurismo

Motoraid Nazionale. La 13° Rievocazione Storica Circuito di Monte Mario a Roma

Seconda prova del Campionato Nazionale Motoraid 2016 a Roma domenica 22 maggio. Va in scena la 13°Rievocazione Storica del Circuito di Monte Mario, organizzatore il Moto Club Guzzi Roma che quest’anno ha fatto il salto di qualità inserendosi nel calendario nazionale con questa prova di regolarità che si svolgerà, in pieno giorno, sulle piazze ,sui viali e sui Lungotevere romani, su di un circuito di 8,4 Km. da ripetersi due volte, con tre controlli orari ed una prova di abilità cronometrata al termine.oltre ai controlli a timbro lungo il percorso.  Quattro le categorie ammesse,  divisi in moto e scooter d’epoca e moderni. Possono partecipare i tesserati alla FMI e le squadre di club. Operazioni preliminari con i nostri RMT alle 8 ,prima del briefing e del giro di ricognizione, a Castel Sant’Angelo.  Previste presenze dei regolaristi su strada da più parti d’Italia.

Ricordiamo che a tutti i classificati verranno assegnati 2 punti da portare in dote alla finale unica di Campionato, che si svolgerà a Magenta il 2 ottobre.

Pubblichiamo inoltre la graduatoria con il punteggio dei bonus per il Campionato Nazionale Motoraid, aggiornato alla data odierna, dopo la prova nazionale di Padova e selettiva regionale lombarda di Garlasco.

Clicca qui per la graduatoria punteggio Campionato Nazionale Motoraid aggiornata al 15.05.16

Clicca qui per il programma della manifestazione