Mototurismo

Motoraid Nazionale a Sant’Egidio del Monte Albino. Ultime ore per le pre-iscrizioni

 Scade questa sera il termine per le preiscrizioni  al Motoraid Nazionale “Le Due Costiere” , manifestazione  attentamente costruita dal Moto Club I Solidali, alla sua seconda esperienza, dopo la fortuna edizione dello scorso anno.

Pubblichiamo il programma dettagliato, comprensivo delle istruzioni per gli ultimi ritardatari che non vogliano perdersi la possibilità di partecipare a questa bella manifestazione, acquisendo i punti preziosi per la Coppa Italia Motoraid 2014 e al tempo stesso qualificandosi per la partecipazione alla Prova Unica di Campionato Nazionale Motoraid, che si terrà il 12 Ottobre a Padova (Moto Club Due Ruote Classiche).

La partenza verrà data al primo concorrente alle 9,01 di domenica 1 giugno, dal Parco Pittoni di Sant’Egidio del Monte Albino ,dopo le ultime iscrizioni “sul posto” , la consegna del materiale, road book compreso e il breafing da parte della Direzione di Gara.

Il percorso, di una novantina di Km, toccherà Castellamare di Stabia e le sue Terme, Piano di Sorrento, Positano,Praiano, Conca dei Marini, Amalfi , Tramonti per poi ritornare alla località di partenza. Costiera Amalfitana, quindi, e l’incanto di questo percorso sono una bella garanzia di buon esito; se il meteo ci aiuta, l’insieme sarà  in discesa!

La partecipazione è aperta ai tesserati FMI ,con moto (o scooter) moderne e d’epoca, divisi in quattro categorie di appartenenza, più la categoria turistica, cioè non competitiva ma con l’obbligo dell’effettuazione dell’intero percorso. Competono anche le squadre, composte da appartenenti ad uno o più moto club.

Premiazioni per i meglio classificati nella “assoluta” , nelle graduatorie per categorie e per le squadre.

Clicca qui per programma e locandina

Clicca qui per le classifiche aggiornate della Coppa Italia Motoraid 2014