Mototurismo

Motoraduno Internazionale del Casentino a Poppi

L’A.M.Alto Casentino propone uno degli eventi mototuristici più importanti e qualitativamente tra i migliori d’Italia (e non solo), secondo le opinioni espresse dai partecipanti delle  passate edizioni, che si svolgerà con un programma veramente senza interruzioni alcuna  tra venerdì 19 e domenica 21 p.v., con base logistica a Poppi (AR), tra le altre eccellenze turistiche inserito nei “Borghi più belli d’Italia”. La manifestazione è un motoraduno internazionale a formula itinerante, con titoli altisonanti ( 5°Prova del Campionato Nazionale Turistico e 7°Prova del Trofeo Turismo Centro), inserito inoltre nel “calendario congiunto” BMW Motorrad Community/ FMI.

Il programma è troppo ricco, per poterlo riassumere in poche righe, e vi rimandiamo alla lettura della locandina. I “tour guidati” sono 4, i check point nelle mete turistiche da raggiungere per conquistare più punti e un oggetto ricordo particolare legato al completamento dell’itinerario sono altri 4. Poi c’è la cena (gratuita) del venerdì sera, la “cena itinerante a piedi” per il borgo medioevale di Poppi del sabato sera (una chicca che ha reso questo motoraduno unico ) , gli spettacoli, la musica, la  “parata delle luci” ed altro ancora.

FMI sarà presente con il suo FMI POINT tutti i tre giorni, insieme a Elf/Total, per distribuire particolari gadget ai mototuristi titolari dei Libretti Turistici. Vi aspettiamo, quindi, a Poppi, questo fine settimana.

Clicca qui per il programma