Mototurismo

Motoraduno del cuore, Grande Manifestazione Classica in questo fine settimana a Maratea

 Ritorna il Moto Club IL Redentore con il suo tradizionale evento di inizio estate, il Motoraduno del Cuore, a Maratea, nella nuova location messa a disposizione dal comune della costa lucana per dare ospitalità alle centinaia di Mototuristi e bikers che accoglieranno il richiamo del fortissimo spirito di aggregazione che contraddistingue da sempre questo appuntamento, “in casa” del mitico presidente Totò Defilippo.

Si inizia venerdì 30, e subito si entra nel vivo con l’arrivo spettacolare dei duecento Tremaristi provenienti da Bari, Cassano Murge e Senise. Sono scooter storici Vespa e Lambretta , partecipanti al 10°Giro dei Tre Mari, portati a Maratea dal Vespa Club Bari, e proprio sul luogo del raduno si cimenteranno in una prova speciale cronometrata. Poi, tanta musica e cena, come sempre gratuita per tutti. Il sabato 31 il programma prevede un paio di giri turistici diurni (compreso la visita guidata al centro storico di Maratea), pranzo e cena offerti, e poi il grande giro turistico in notturna ,vera novità di questa edizione.

Domenica 1 si chiude l’evento (che lo scorso anno ha fatto registrare numeri di partecipazione tra i più alti d’Italia, meritandosi il Marchio di Qualità Turistica FMI per i consensi ottenuti con i voti espressi sui pass federali) con un intenso programma turistico e di intrattenimento; poi, pranzo offerto a tutti!  Infine, premiazioni , riconoscimenti e premi a sorteggio per accontentare e rendere simpatico questo evento per i partecipanti.

Clicca qui per programma e locandina