Fuoristrada

MotoLiguria n° 28 – 2011

La stagione sta lentamente terminando e prima degli eventi internazionale indoor di Genova, 19 il Supercross, 26 il SuperEnduro, oltre alle gare Marecross Liguria, domenica scorsa si è chiuso il campionato ligure Trial, l’ultimo degli Off Road.
Cinquanta trialisti hanno raggiunto Cravasco, nella Alta Val Polcevera, una bellissima e calda giornata ha salutato il quinto ed ultimo atto del campionato regionale 2011.
In uno degli ambiti più classici del Trial il Moto Club della Superba ha preparato il solito bel copione, otto zone intorno alla zona di partenza.
Esiguo il numero dei partenti, ma ormai è purtroppo una costante rispetto al grande impegno della associazione genovese; per fortuna in perenne ascesa il numero di Tessere Sport e di Mini Young.
Sergio Parodi, Coordinatore regionale, affronterà questa crisi sin dalla prossima Conferenza dei Moto Clubs, sperando che qualcuno arrivi con qualche idea e proposta, intanto CoRe e Commissione stanno lavorando dietro ad una gara a tempo anziché a punteggio.
Nelle zone blu presenti solo i TR2 il cui leader indiscusso è stato il fresco campione nazionale, e regionale, Federico Rembado(Loano TT), quasi il doppio delle penalità per il consocio Gabriele Balbo, completa il podio Enrico Baghino.

Leggi tutto