Fuoristrada

MotoLiguria n° 18 – 2012

La manifestazione di maggior interesse della scorsa domenica è stata la quarta edizione della Velocità in salita Carpasio-Pratipiani, terzo match del CIVS che la Squadra Corse Badalucco ha intitolato Memorial Vincenzo Curinga e Marco Jack Cuminetti.
Se Luigi Sappia ha avuto modo di dare una occhiata alla sua creatura, ne è rimasto certamente soddisfatto; purtroppo Luigi non è più con noi ad organizzare, ma i suoi insegnamenti sono serviti in particolare a questo giovane Moto Club, nato da una scissione con il MC Imperia, dovuta ad interessi divergenti tra Velocità e Fuoristrada, ma i ragazzi della Valle Argentina hanno saputo mantenere la promessa data, continuare nell’opera iniziata da Sappia.
A farlo sono soprattutto tante ragazze, la spina dorsale di questo club, presieduto da Serena Biagioni, lo staff femminile è stato veramente numeroso ed efficiente.
Duemila duecento metri di lunghezza, circa 300 metri di dislivello, un percorso difficile da capire, veloce ma non troppo, per fortuna il bel tempo ha aiutato gli organizzatori ed il risultato per i nostri colori è stato fantastico, ben nove liguri sono saliti sul podio Moto Moderne.

Leggi tutto