Fuoristrada

Motocavalcata dei Forti e Hobby Sport

Grande successo per il Corso Hobby Sport svoltosi in occasione della seconda edizione della “Motocavalcata dei Forti”, organizzata dal Moto Club Spinea sull’Altopiano dei Sette Comuni in provincia di Vicenza, sabato 16 e domenica 17 ottobre.

Il Corso è stato tenuto sabato 16, presso il Laghetto di Roana (VI) e ha coinvolto i non tesserati e i giovani interessati alla pratica del fuoristrada. Abbinata al Corso Hobby Sport, anche una lezione di Pronto Soccorso (“Soccorso dei Motociclisti”), tenuta dal dottore della Clinica Mobile FMI Moreno Scevola e dai Volontari della CRI di Thiene. Inoltre, nella serata di sabato, è stato presentato il progetto di utilità sociale “Ama la Natura rispetta l’Ambiente”, organizzato dal Moto Club Spinea. Presenti alla manifestazione gli uomini del Team Marco Polo, reduci dal “Cape to Cape Motoraid” e il Campione del Mondo Motorally Matteo Poli.

Questa edizione della “Motocavalcata dei Forti” è l’esempio di come una manifestazione sportiva possa felicemente sposare un’attività di natura sociale, grazie ad incontri e progetti “informativi/formativi”. Il Moto Club Spinea ringrazia tutti i partecipanti e i collaboratori, in particolare Mario Martello e Roberto Pravato, che hanno tracciato il percorso della Motocavalcata.