Mototurismo

Motocamp FIM 2017 a Poppi. Aperte le iscrizioni anche agli italiani

Potranno partecipare anche i mototuristi italiani al FIM Motocamp 2017, che si svolgerà a Poppi (AR) dal 21 al 24 giugno e valido per il conseguimento del Meritum FIM.

A giorni si apriranno le iscrizioni e per questo anticipiamo la pubblicazione del programma dettagliato, del Regolamento Particolare (R.P.) e dei moduli da compilare per iscriversi attraverso la Commissione Turistica FMI degli uffici di Roma. L’importo previsto (come riportato sul R.P.) è di 140 € che comprende il posto tenda nell’area attrezzata a campeggio,le escursioni all’Abbazia di Camandoli e alle Cantine della Villa Bocci, colazione, pranzi e cene compresi. I ragazzi da 8 a 12 anni pagano la metà; gratis per i bimbi inferiori agli 8 anni.

L’organizzazione è affidata all’esperto Moto Club Alto Casentino, che ripete l’esperienza di 31 anni fa nell’organizzare lo stesso evento internazionale FIM nel 1986; l’ubicazione è a Ponte a Poppi nell’Alto Casentino, nell’area verde nei pressi del tranquillo scorrere dell’Arno e ai pedi del Castello medioevale dei Guidi. Al loro fianco gli organici della Commissione Turistica FMI e una nutrita e valida equipe di collaboratori volontari, atti ad assicurare all’evento quella qualità tipica dei tanti raduni internazionali organizzati dal club toscano in questi ultimi anni.

Pubblichiamo il programma dettagliato dal mercoledì 21 al sabato 24 giugno. In effetti l’apertura della manifestazione avverrà dal lunedì 19, con la sistemazione dei primi arrivati e con le due gite opzionali in bus ad Arezzo e a Siena, con visita a queste città d’arte. Per ogni altra informazione vi rimandiamo al sito web www.fim-motocamp2017.com che sarà online dal 2 gennaio.

Programma 36° FIM Motocamp a Poppi

Regolamento Particolare FIM Motocamp 2017

Entry Form

Registration Form