MotoBar Club alla Festa dei Campioni della Lombardia

Nella magnifica location di Ville Ponti, all’interno della Festa dei Campioni del motociclismo lombardo è stato premiato il Moto Club “MOTOBAR CLUB” per i vari successi ottenuti durante l’anno.

Il piccolo gruppo di soci, ma molto attivi ed agguerriti durante tutto l’anno, ha permesso al Club di stravincere sia nel “Trofeo Mototour” che nel Trofeo “Rosa Camuna”, piazzandosi in entrambe i due trofei al primo posto.

Nel Trofeo Mototour Conduttori, i primi 5 posti sono stati tutti appannaggio del MotoBar Club con i soci : Walter Sala 1°, Mario Buzzoni 2°, Valentino Viola 3°, Antonio Lavezzari 4°, e Eugenio Maltagliati 5°, mentre le prime tre Passeggere sono state: Daniela Prandini 1^, Sonia Boschi 2^, Lina Spinelli 3^.

Durante tutto l’anno i Piloti del MotoBar Club con la loro continua presenza e costanza hanno dimostrato che non conta la quantità ma la qualità ed il grande affiatamento che ci deve essere tra tutti i soci.

“Con grande orgoglio – ha voluto ricordare il Presidente Mario Buzzonisiamo stati il secondo Moto Club della Lombardia dopo lo Stelvio ad aver avuto il maggior numero di partecipanti con  ben 773 iscritti ad una manifestazione inserita nel calendario regionale Lombardo.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI