Velocità

Moto3 – Il 3570 Team Italia torna in pista

Conclusa la pausa estiva, il 3570 Team Italia è pronto a riaccendere i motori. Con il Gran Premio d’Austria in programma al Red Bull Ring di Spielberg il Mondiale Moto3 si appresta ad affrontare il decimo appuntamento stagionale, la prima di ben nove gare in agenda da qui alle prossime quattordici settimane.

Per tutta la squadra si tratterà di un effettivo tour de force, ma non mancherà la ferma volontà di dare il massimo da qui in avanti con l’intento di sempre: concretizzare una progressiva scalata verso le posizioni in linea con il proprio potenziale tecnico-agonistico.

Senza alcun riferimento del tracciato austriaco i due piloti del 3570 Team Italia, Stefano Valtulini e Lorenzo Petrarca, contano di far tesoro dell’esperienza maturata nella prima parte di stagione, fortificati dai dati acquisiti in una breve sessione di Test tenutasi a Misano Adriatico settimana scorsa. Una ragione in più per presentarsi in pista con il piglio giusto, massimizzando l’impegno per archiviare in costante ascesa il fine settimana.

L’intera news sul sito del 3570 Team Italia