Moto d'Epoca

Moto Guzzi, una storia italiana

Sabato 26 settembre alle ore 18:00, presso il Palazzo Zanassi di San Gemini, verrà inaugurata una suggestiva mostra dedicata alla Moto Guzzi, organizzata dal Moto Club San Gemini.

Questa mostra segue quelle già organizzate nei precedenti anni sulle moto da competizione e sulla Vespa, proseguendo un percorso di sensibilizzazione culturale sul territorio, proponendo un’esposizione dedicata ad una delle case motociclistiche più amate dagli italiani e più famose al mondo.

Gli appassionati potranno idealmente ripercorrere la storia della casa di Mandello del Lario, ammirando i 36 esemplari in esposizioni, dalla Normale ad una Imola del 1984.

L’evento rappresenta da un lato un’occasione per valorizzare il patrimonio motociclistico, dall’altro un momento di arricchimento culturale per tutti gli appassionati. All’inaugurazione della mostra sarà presente il Coordinatore Nazionale del Registro Storico Salvatore Pascucci.

La mostra sarà aperta al pubblico gratuitamente tutti i giorni dalle 18:00 alle 21:00 dal 26 settembre all’11 ottobre, mentre la domenica sarà aperta anche dalle 10:00 alle 13:00.

Gli appassionati sono attesi a Palazzo Zanassi sito in via Tribunale 21, in San Gemini.

Clicca qui per la locandina della mostra