Fuoristrada

Moto-ER Notizie – Newsletter Co. Re. FMI Emilia-Romagna 3 /2013

Motoraduno Nazionale di Primavera a Boretto. Scatta anche il Trofeo Turistico Regionale. “Primavera” anche a Castelfranco Emilia con le moto d’epoca.

Conto alla rovescia  per il Motoraduno Nazionale di Primavera di Boretto (RE) organizzato dall’omonimo Moto Club e giunto alla 35° edizione. La kermesse motoristica, in programma il 16 e 17 marzo come  3° motoraduno d’Eccellenza stagionale, sarà valida anche per il Trofeo Turistico Nord e come prima prova del Trofeo Turistico Emilia- Romagna. I libretti turistici regionali saranno a disposizione sabato e domenica richiedendoli al Sig. Marco Beltrami e al banco delle iscrizioni al costo di 1€. Per tutte le info si può consultare il sito www.motoclubboretto.it. Il Motoclub Uisp Castelfranco Emilia propone invece il 15° Raduno Nazionale di Primavera dedicato alle Moto d’Epoca (prima manifestazione nazionale Gruppo 1 del 2013)


Gli altri appuntamenti del prossimo fine settimana

L’Autodromo Enzo  e Dino Ferrari di Imola ospiterà i test ufficiali del CIV e della Coppa Italia che si svolgeranno da venerdì 15 a domenica 17 marzo. A San Mauro Mare /Motoclub (E. Cecchi) parte il Trofeo Simoncelli di Minimoto, valido anche per il campionato regionale mentre a Piacenza scatterà, presso il campo gara di Le Mose (Piacenza), la manifestazione di Enduro Sprint denominata “Trofeo Città di Piacenza”.


Grazie ragazzi!

A Bolgare (BG) è scattato il campionato regionale Minienduro di concerto con il campionato lombardo Le vittorie di classe  per le classifiche emiliano-romagnole sono andate a Ismaele Pozzi (Motoclub Bobbio) nella classe H, imitato da Nicolò Deiana (Motoclub Polisportiva Campogalliano) nella classe B e Leumel Pozzi (classe X, motoclub Bobbio); le classifiche complete si trovano nel sito www.fmiemiliaromagna.it.

Piloti nostrani in “spolvero” anche nell’X Trophy motocross a Mantova, che si è svolto in due giornate per altrettante prove valide, dove la pattuglia dei  piloti iscritti a Moto Club dell’Emilia-Romagna si sono fatti onore nelle innumerevoli classifiche di tappa del Trofeo grazie alle performance, tra gli altri (e dimenticando sicuramente e involontariamente qualcuno), di Davide Violi (MC Aldini Motocross), Thomas Marini (San Marino), il canadese Kade Walker Tinkler (in forze al team Castellari come Marini e De Pietri  e tesserato con  il Motoclub Bazzano), Tommaso De Pietri (Uisp Carpi), Luca Fontenesi (Motoclub Parma),  Manuel Bonazzi (Motoclub Guastalla) e Luca Sozzi (Motoclub Salsomaggiore).
 
Clicca qui per le classifiche della “due giorni” 
 
 
Co.Re. Emilia Romagna: Via Luigi Anedda 5/a 43100 PARMA  Tel. 0521/271404 Fax 0521/270839

mail: emilia_romagna@federmoto.it – web:  www.fmiemiliaromagna.it
 
Scarica qui la locandina del Motoraduno di Primavera