Loading...

Moto d’Epoca: manca poco alla partenza della stagione 2009

Sempre più vicino il week end romano del 7 e 8 marzo che aprirà la stagione del Gruppo 5 in pista, novità arrivano per il Cross Gruppo 5 e per la Regolarità in termini di date e di note per la stagione 2009.

Il gruppo 5 in pista aprirà come di consueto la stagione a Vallelunga il 7 e 8 marzo in occasione del Trofeo d’Apertura (organizzazione Gentlemen’s MC – tel/fax 064466600 064958492 – Info su www.gmc-roma.it) al via le classi GP 500 Epoca, GP 500 Classiche 2 e 4 tempi, le Sport 750 e le Maxi Moto. La pista tornerà quindi protagonista ad Adria il 4 e 5 aprile con il Meeting Moto d’Epoca, protagonista ancora il Gruppo 5 questa volta in compagnia del Gruppo 4, del Gruppo 3 e soprattutto dell’Endurance (info www.adriaraceway.com – Fax 0426941441).
 
Per quanto riguarda il fuoristrada, il Cross si conferma a Polcanto ma porta un po’ più in là la data in modo da permettere ai tanti appassionati di non mancare. Appuntamento il 5 luglio in Toscana cosi come per il 5 luglio c’è la proposta nella Regolarità Gruppo 5. L’organizzazione del MC Desio in collaborazione con il MC Gilera Arcore, che festeggia il centenario, si è infatti detta pronta per una tappa del Trofeo in località Pecorara (Piacenza). Il gruppo di lavoro della CME per la Regolarità Gruppo 5 sta valutando la possibilità di inserire la data ed uno scarto ulteriore per la classifica. 
 
Sempre per il fuoristrada quindi, a breve verranno comunicate le procedure per l’assegnazione dei numeri fissi sia nel Cross che nella Regolarità. In entrambi i casi si farà riferimento alla stagione 2008 ed in particolare, per quanto riguarda la Regolarità, si terrà conto dell’ordine di arrivo. Il riferimento rimane sempre e comunque l’Ufficio CME fax 0632488440 – Mail raffaele.lanza@federmoto.it per segnalazioni e chiarimenti.
 
Il 2009 sarà comunque foriero di novità anche nelle altre specialità. In particolare nel Gruppo 2 si sta lavorando per un pronto ed efficace rilancio.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI