Motociclismo

Moto d’affetto – Motociclismo per i bambini

Manca poco all’inizio di “Moto d’affetto – Motociclismo per i bambini dell’Ospedale Buzzi”, asta benefica on line a favore dell’Associazione Ospedale dei Bambini Milano – Buzzi Onlus. L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra la rivista Motociclismo e eBay, metterà all’asta oggetti e situazioni unici.


 


 


Dal 6 al 13 novembre gli appassionati potranno “aggiudicarsi” caschi e abbigliamento motociclistico, una giornata in pista con i tester di Motociclismo, una giornata off road con i collaudatori di Motociclismo Fuoristrada e una visita al Centro Prove con la possibilità di testare la propria moto e ottenere un “attestato ufficiale” della potenza rilevata.


 


Tra gli oggetti messi all’asta, ci sono anche 3 motociclette autografate da sportivi e personaggi del mondo dello spettacolo. Le tre moto e altri oggetti saranno in mostra all’EICMA, il 65° Salone Internazionale della Moto, allo stand di Motociclismo (Padiglione 14 stand M50).


Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito www.ebay.it e, nella sezione dedicata alle aste benefiche, cliccare il bottone “Motociclismo per i bambini” e rilanciare il prezzo.