Motociclismo

Moto Club FMI: ultima occasione per opportunità irripetibile

Restano ormai pochissimi giorni per approfittare dell’offerta pubblicitaria su Motitalia, riservata in esclusiva ai Moto Club FMI.


 


Come noto, Motitalia ha riservato ai Moto Club FMI, nei numeri di Aprile, Maggio e Giugno 2008, la possibilità di acquistare uno spazio pubblicitario di mezza pagina, al prezzo irripetibile di euro 250 + Iva.


 


A fronte dell’elevato interesse dimostrato dai Moto Club, la FMI ha ottenuto dalla società Comedi, che gestisce la raccolta pubblicitaria su Motitalia, di mantenere una tariffa pubblicitaria molto inferiore a quella ufficiale.


 


L’offerta ai Moto Club si articola dunque come segue:


 


– l’acquisto, sul numero di Giugno 2008, di uno spazio di mezza pagina, è l’ultima opportunità dell’anno al costo di euro 250 + Iva. La possibilità è limitata ai prossimi giorni, prima che venga iniziata la lavorazione in tipografia del giornale;


– l’acquisto, sui numeri di Luglio/Agosto (numero doppio), Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre/Gennaio (numero doppio), di uno spazio di mezza pagina di pubblicità, al costo di euro 300 + Iva.


 


Ricordiamo che Motitalia ha una elevatissima diffusione, certificata, per ogni numero. Una presenza sulla rivista consente di ottenere la massima visibilità per ogni Vostra attività.


 


Inoltre, posizionare i loghi dei Vostri eventuali sponsor all’interno dello spazio pubblicitario, garantisce la massima evidenza alle Aziende che Vi danno fiducia e l’importo ricevuto può contribuire, oltre che allo svolgimento dell’attività, anche all’acquisto dello spazio stesso.


 


Per usufruire di questa offerta, o per ottenere maggiori informazioni, è sufficiente chiamare la società Comedi, al numero 02.380.851, e chiedere del Responsabile Pubblicità di Motitalia.