Motitalia

Motitalia Maggio 2009

 

Spedito a tutti i Tesserati e a tutti i Moto Club affiliati alla Federazione Motociclistica Italiana.
  
ATTUALITÀ / MOTO MODERNE E NON SOLO
 
Cambia l’offerta assicurativa per i Tesserati FMI. Due le soluzioni riservate alle Moto Moderne, a cui si aggiungono altre coperture presentate in collaborazione con Genialloyd.
  
S.O.S. TESSERATI/ CLUB E “5 X MILLE”
Una brutta storia quella del “5 x mille” per il mondo dello sport. L’Avvocato Giudo Martinelli, nella sua rubrica, fa il punto sulla possibilità di destinare una parte del proprio reddito a favore di un’associazione sportiva dilettantistica come i Moto Club.
 
 
SPORT/ IL CIV CAMBIA MARCIA
 
Partenza positiva per il Campionato Italiano Velocità a Misano, nonostante le pessime condizioni meteo. Griglie di partenza al completo e diretta TV.
 
 
SPORT / SAPORE DI MARE
 
L’Italiano Supermarecross si è ritagliato un ruolo di rilievo in ambito nazionale, richiamando piloti di rango e spettatori in gran numero, ripagati da agonismo e spettacolo in abbondanza.
 
 
EPOCA/ GIOCO DI SQUADRA
 
Le Gare Endurance offrono un grande spettacolo all’interno dei Meeting in Pista FMI, ricalcando lo spirito che le rese famose negli anni Settanta.
 
TURISMO FMI/ NEL GIRONE DEI GOLOSI
 
Il rito secolare della mailatura è largamente diffuso in Abruzzo, dove il pretesto gastronomico può diventare lo spunto per un interessante itinerario in moto con partenza e ritorno a Scerni.
 
 
CLUB
 
Dulcis in fundo…Le tante iniziative, gli eventi, i volti degli oltre 2.000 affezionati Moto Club che dalle pagine di Motitalia continuano a raccontare con quanto entusiasmo, energia e passione vivono il mondo delle due ruote.