Fuoristrada

Mondiale Motoslitte: Oggi a Trento la presentazione Ufficiale

Si terrà questo pomeriggio presso le Cantine Ferrari di Trento la conferenza stampa di presentazione dell’evento sportivo che debutta in Italia, il Campionato Mondiale Motoslitte. Appuntamento alle ore 15.00 presso le Cantine Ferrari di Ravina (TN).


 


Trento sale in motoslitta, l’avventura inizia! Presso la Sala Incontri delle suggestive Cantine Ferrari, una delle più esclusive e gustose location del capoluogo trentino, giovedì 19 febbraio verrà presentato l’evento che darà il via alla stagione intercontinentale delle motoslitte segnando, sulla neve del nostro paese, uno dei capitoli più attesi della storia dei monocingoli, una tappa “made in Italy” dello spettacolare campionato mondiale che si svolgerà domenica 01 marzo a Lavarone (TN). Una conquista importante per la Federazione Motociclistica Italiana (F.M.I.) ma soprattutto per il moto club Tenno a cui spetta la regia della prestigiosa kermesse sportiva.


 


A presenziare all’evento oggi ci saranno in prima linea tra le autorità locali il Consigliere della Provincia Autonoma di Trento Mauro Ottobre, il Presidente di A.P.T Marco Raffaelli, il Presidente del CONI Trento Giorgio Torgler ed i Primi Cittadini di Lavarone Aldo Marzari e Tenno Gianmarco Marocchi. Mentre a rappresentare F.M.I. ci saranno il Consigliere Nazionale Andrea Mascarin ed il Presidente del Comitato Regionale Trentino Alto Adige Giorgio Endrizzi.


 


La conferenza stampa avrà inizio alle ore 15.00.